L’italia che piace all’estero: alla scoperta dell’abbigliamento caccia e outdoor Beretta

L’italia che piace all’estero: alla scoperta dell’abbigliamento caccia e outdoor Beretta

postato in: Senza categoria | 0

La Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A. è un’azienda specializzata in armi da fuoco che è stata fondata nel lontano 1526 a Gardone Val Trompia in provincia di Brescia, in questo paesino c’è la sede della dinastia industriale più antica del mondo, un vanto per la Lombardia e per tutta l’Italia. Beretta è un marchio italiano che però opera anche a livello internazionale, i suoi prodotti sono commercializzati in ogni parte del mondo e l’azienda ha appalti importanti con le Forze dell’ordine italiane ma anche con quelle di altri paesi come Stati Uniti, Francia e Canada. Le armi da fuoco Beretta sono utilizzate dai militari e dai gruppi paramilitari, da chi si occupa di caccia  ma anche da chi pratica sport agonistici come ad esempio il tiro a segno e il tiro al piattello con carabina e pistola. I fucili da competizione Beretta hanno partecipato alle sfide più importanti del mondo – campionati, europei e Giochi Olimpici – e hanno vinto più gare Internazionali di qualsiasi altro fucile concorrente.

Beretta è un’azienda longeva e di successo con quasi 500 anni di storia alle spalle, un successo incredibile frutto di tanto duro lavoro ma anche di tanta intelligenza; resistere sul mercato per così tanto è difficile e riesce a farlo solo chi guarda al futuro, chi non si ferma mai e vuole sempre migliorare. Nel corso del tempo Beretta ha affiancato alla produzione di armi da fuoco anche altre linee come quella degli accessori e quella di abbigliamento che è una delle più belle e versatili.

L’abbigliamento Beretta è comodo e molto versatile, si rivolge a chi fa attività fisica all’aperto, a chi pratica la caccia e a chi ama le escursioni, a chi fa sport estremi sia in alta montagna che in mare aperto ma anche a chi nella vita di tutti giorni apprezza i capi di qualità che coniugano uno stile casual alle migliori materie prime. I capi di abbigliamento Beretta spaziano da quelli più tecnici a quelli più easy e versatili che vanno bene anche per la vita di tutti i giorni; ci sono le proposte da uomo e da donna e le collezioni stagionali, proprio in queste settimane è stata presentata la nuova collezione primavera estate 2016 con tutte le novità per la bella stagione.

L’abbigliamento sportivo Beretta è una delle linee di maggior successo con capi molto carini, colorati e comodi perfetti per tutte le occasioni, nel catalogo trovate tutto, dall’intimo tecnico alle giacche a vento, passando per t-shirt, felpe, magliette, canottiere, pantaloni e gilet. Se vi piace questo stile potete acquistare anche gli accessori, come scarpe e borse ma anche zainetti, binocoli, custodie e berretti.

I capi sportivi di Beretta sono realizzati con tessuti tecnici di altissima qualità; garantiscono protezione dalle intemperie ma anche la giusta traspirazione sia in estate che in inverno, sono resistenti e comodi, si adattano alle forme del nostro corpo e sono disponibili in un’ampia varietà di taglie.

I capi di abbigliamento sportivo Beretta li potete acquistare comodamente da casa tramite lo shop online presente sul sito ufficiale oppure nei migliori negozi specializzati e nelle armerie, sia in Italia che all’Estero.