Rilassarsi scegliendo di fare una vacanza benessere

Rilassarsi scegliendo di fare una vacanza benessere

postato in: Montagna | 0

Vacanze benessere a Merano? L’hotel Castel Rundegg è il posto perfetto. Situato nel cuore di un meraviglioso parco dalla vegetazione mediterranea e vicinissimo alla cittadina termale, sorge in autentico castello medioevale del 1200. Le camere sono ampie e confortevoli e adatte ad ogni esigenza: vacanze in coppia, lune di miele indimenticabili, soggiorni in famiglia o con gli amici. Lo staff che lavora all’interno dell’hotel è selezionato con cura e preparato ad accogliere ogni vostra richiesta, con competenza e cortesia.

Nell’hotel Rundegg è presente un’ampia Spa, completa di piscina coperta riscaldata, saune, bagni turchi e percorsi benessere. Insomma, l’ideale per vacanze all’insegna del relax e della cura di mente e corpo. Qui potrete rilassarvi, godere di trattamenti specifici e personalizzati e avere a disposizione uno staff di esperti nel settore del welness. In ogni periodo dell’anno, il personale estetico e medico propone pacchetti beauty a prezzi super convenienti, tramite i quali rigenerare il corpo e ritrovare l’armonia psicofisica. Nella struttura inoltre, c’è una attrezzata palestra per chi non vuole rinunciare al fitness e alla forma fisica. Grazie ai comodi orari, potrete fruire della zona Spa dalla mattina alla sera: La piscina coperta è aperta dalle 7.00 alle 20.00; la sauna e il bagno turco dalle 8.30 alle 19.00.

Tra i numerosi trattamenti welness, sono disponibili bagni rigeneranti, bagni di fieno, trattamenti con calore e alghe marine e molto altro ancora. Ottimi anche i trattamenti per la cosmesi e la bellezza di uomo e donna. Da provare assolutamente imassaggi, effettuati da personale esperto che saprà coccolarvi e viziarvi a dovere, per una vacanza benessere di qualità superiore.

Merano è conosciuta in tutto il mondo per le sue storiche terme. Le raggiungerete in pochi minuti dal Rundegg, attraversando il sentiero di Sissi che vi porterà nel centro della cittadina in una decina di minuti. Presso le Terme avrete a disposizione un’intera oasi di benessere, tra saune, piscine coperte e scoperte, bagni turchi, Medical Spa e bagni con acqua termale. Il centro è aperto 365 all’anno ed è attrezzato