San Silvestro che passione! Idee per capodanno

San Silvestro che passione! Idee per capodanno

postato in: Città e Itinerari | 0

San Silvestro, che passione!

Ormai il cenone di Capodanno sembra essere un’idea passata di moda, soprattutto fra i più giovani che scelgono quasi sempre le compagnie di amici alla classica riunione famigliare di fine anno.

In questo articolo vogliamo descrivervi e consigliarvi dei posti tradizionali e carini della nostra Italia, per passare una notte di San Silvestro low-cost.

La prima grande idea che ci viene in mente non può che non essere la magia unica e meravigliosa del parco divertimenti di Gardaland, dove però chi sceglierà questa inedita media dovrà accontentarsi fino alle ore 18.00, orario della chiusura del parco, per passare la notte più lunga dell’anno negli hotel dei dintorni.

Per chi ama i momenti romantici e vuole portare la sua fidanzata o la moglie fuori casa a Capodanno, ecco che con un po’ di ricerche online si possono trovare pacchetti per goderselo nella meravigliosa Venezia con una mini crociera e cena di Capodanno con prezzo base di 125 euro.

Le mete più ambite dai giovani sono le grandi città di Milano e Roma che mettono sempre a disposizione locali per i cenoni ed eventi dove poter andare a ballare e divertirsi: ma quanto vi costerà una fine dell’anno a Milano o Roma?

Tutto intorno ai 100 euro, compresi cena, brindisi ed entrata in un qualsiasi locale.