Sri Lanka: meta ideale estate ed inverno

Sri Lanka: meta ideale estate ed inverno

postato in: Estero | 0

La vacanza fuori dall’Italia è sempre qualcosa di affascinante e avventuroso, ma il posto che andremo a visitare oggi è davvero da visitare almeno una volta nella vita, per chi ne avesse le possibilità economiche.

Lo Sri Lanka è un’isola a sud dell’India che si trova nell’Asia, con uno stato indipendente. In passato Marco Polo la descrisse come l’isola più bella del mondo ed è stata nominata come una delle migliori destinazioni per le vacanze invernali secondo uno dei più grandi network italiano sul web.

Questo è il consiglio che vogliamo proporvi se volete regalarvi una vacanza, dove potrete andare alla ricerca delle città dello Sri Lanka da visitare come la capitale Polonnaruwa, famosa in tutto il mondo per le sue enormi reliquie buddiste, un patrimonio dell’umanità e le immense piantagioni di thè.

Dopo aver visto la capitale il viaggio nello Sri Lanka continuerà attraversando la città Kandy, dove si potranno vedere le cascate di Devon Santa Clara, Ramboda e Divalama.

L’ultima parte del viaggio sarà dedicata alla visita dell’immenso parco nazionale di Yala e della città di Katagarama, dove si potrà assistere al classico rito serale della Puja.

I mesi giusti per visitare lo Sri Lanka sono quelli di ottobre e novembre, dove una durata di nove giorni avrà un costo di partenza a 1.820 euro a persona.