Vacanze in barca a vela per un 2016 al top!

Vacanze in barca a vela per un 2016 al top!

postato in: Mare & Spiagge | 0

Le vacanze in barca a vela sono per quelli che non badano a spese e vogliono regalare alla propria famiglia una vacanza di lusso per godersi luogo e momento insieme.

In questa sezione vogliamo analizzare due mete davvero molto mirate per tutte quelle persone che amano realizzare con la famiglia o da soli una splendida ed indimenticabile vacanza in barca a vela.

Il primo luogo che vogliamo proporre è quello relativo alla Croazia che con la sua natura selvaggia vi può regalare la rilassatezza giusta che cercate.

Anche i Caraibi sono una delle mete e dei luoghi più frequentati dagli amanti della barca a vela, tanto da arrivare fino alle Isole Britanniche o Saint Martin, un isolotto delle Antille, immerse nel Mar dei Caraibi, che con il suo mare cristallino vi farà innamorare fin da subito di un posto meraviglioso.

La possibilità di farvi trascinare con la vostra barca a vela dal mare e soprattutto visitare le mete croate e caraibiche che nella vostra vita non avevate neanche sentito nominare, sarà una di quelle sensazioni uniche per poi riuscire a raccontare a chi questi posti se li può solo guarda o in televisione o solo stampati su una cartolina con grande tristezza.